Spedizioni e Resi

Spedizioni

Le spese di spedizione sono gratuite in quanto omaggiate da Napulegno.it con l’acquisto del tuo pezzo d’artigianato napoletano per tutte le spedizioni in Italia e Sicilia, ad esclusione delle altre isole e Venezia Lido per le quali il costo della spedizione sarà calcolato e visualizzato al momento dell’acquisto.
Per le spedizioni all’estero è necessario contattare il Servizio Clienti per conoscere tutte le modalità e tariffe.

 

Resi – Cambio Merce

Ai sensi degli artt. 64 e seguenti del Codice del Consumo, il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A tal fine dovrà inviare comunicazione al Servizio Clienti Napulegno.it a mezzo email /PEC o in alternativa mediante fax o lettera raccomandata da inviare entro il termine di 10 giorni dalla ricezione dei prodotti scelti.

La restituzione dell’articolo acquistato è accettata senza esitazione, purché in condizioni perfette e sigillato, privo di qualsiasi tipo di usura, né rovinato, né graffiato, restituendo l’intero importo dell’acquisto.

La legge italiana prescrive che le spese di imballaggio e di spedizione siano a carico del cliente. Consigliamo quindi di aprire con moderazione la merce ricevuta, vedere e assicurarsi dell’integrità del suo contenuto, e una volta deciso di non tenerlo, inviarlo a carico di Napulegno.it presso la nostra sede.

Napulegno.it non risponde in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti degli articoli oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del cliente. Si precisa che gli articoli dovranno essere restituiti all’indirizzo fornito via mail dal Servizio Clienti. Si consiglia il rientro dell’articolo tramite una spedizione tracciabile. Napulegno.it non è responsabile dei pacchi smarriti o danneggiati durante il transito del rientro. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Napulegno.it provvederà a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione del prodotto reso a mezzo rimborso su carta di credito o bonifico bancario (a discrezione dell’amministrazione Napulegno.it).